Blue Mid Adriana Jeans Used Blu Cross Donna light Skinny 348
Skinny Donna Adriana Jeans light Blue Blu Used 348 Cross Mid 5Htwdq5 Skinny Donna Adriana Jeans light Blue Blu Used 348 Cross Mid 5Htwdq5 Skinny Donna Adriana Jeans light Blue Blu Used 348 Cross Mid 5Htwdq5 Skinny Donna Adriana Jeans light Blue Blu Used 348 Cross Mid 5Htwdq5
Jeans Blu Adriana 348 Blue Mid Skinny Cross Used light Donna Auto e motori
giovedì, 20 settembre 2018

Skinny Donna Adriana Jeans light Blue Blu Used 348 Cross Mid 5Htwdq5

di Ilaria Salzano

Parte un nuovo capitolo per Alfa Romeo, si chiama B-tech. L’obiettivo per il marchio continua ad essere l’apice della tecnologia, questa volta non solo sotto il cofano: tanti sistemi salgono a bordo con il conducente. Di serie.
Con un’impennata del brand del più 50% quest’anno e più 130% nel segmento suv rispetto allo scorso anno, Alfa Romeo, non è intenzionata a mollare la presa.

Poiché i consumatori chiedono tecnologie più efficienti dal punto di vista della sicurezza e della connettività, sistemi comprensibili, affidabili, utili e facili da usare.

 

Ecco fatto. Di serie su Giulia (a partire 45.450 euro) e su Stelvio (da 55.150 euro) ora c’è l’Adaptive Cruise Control, il sistema infotainment Alfa Connect con schermo da 8,8″, il sistema di navigazione ed integrazione smartphone Apple CarPlay e Android Auto, la radio DAB con Alfa Connected Service, che permette di rimanere connessi con l’auto da remoto, ma anche di avere una gestione e un monitoraggio immediato dello status del veicolo.
Dall’interno all’esterno adesso è l’hi-tech fare da padrone. Un nuovo linguaggio che si esprime anche con lo stile dei dettagli: in nero. Klaus Busse, capo del design del gruppo afferma: “Una serie speciale Alfa Romeo si distingue da ogni altra serie speciale perché nasce non dall’addizione di elementi esterni, ma dall’enfatizzazione della personalità del brand”.

Dal vivo, dagli inserti a V del trilobo frontale, alle calotte degli specchietti, fino ai terminali di scarico e i badge posteriori, i modelli appaiono più sofisticati. I cerchi di serie sono da 19″ per Giulia e da 20″ per Stelvio, bruniti.
Mid Adriana Blu 348 Skinny Used Cross light Jeans Donna Blue Giulietta in concessionaria arriverà in un secondo momento, a fine mese. Allo stesso modo verrà proposta con nuova finitura per “V” sulla calandra,  specchietti, maniglie delle portiere e cornice dei fari fendinebbia. Non solo. La B-tech sarà caratterizzata da terminale di scarico maggiorato, da cerchi da 18, dall’Alfa Connect da 7″, fornito di Apple CarPlay e Android Auto, telecamera e sensori di parcheggio posteriori. Con il Mopar Connect, infine, si potrà usufruire di una serie di servizi aggiuntivi come l’assistenza stradale e la localizzazione del veicolo, e anche qui dal controllo da remoto tramite app. Sembra proprio che sia una nuova spinta per avvicinarsi ai più giovani…

TAG:

Non sono presenti commenti per questo articolo.